Regolatori di velocità a taglio di fase per il settore professionale

Regolatori a parzializzazione di fase, digitali o analogici, che controllano motore, luce ed elettrovalvola esterna. Le velocità minima e massima sono impostabili tramite i 2 trimmer interni.

I regolatori a parzializzazione di fase sono disponibili anche nella versione senza controllo impianto di illuminazione, guarda qui la gamma disponibile.

Per impianti nei quali è maggiormente vario il ciclo di funzionamento, la tecnologia inverter garantisce la migliore efficienza energetica. Scopri i nostri regolatori inverter per motori ad induzione monofase.

Su richiesta, forniamo i regolatori con pressacavi e cablaggio.

FE229 regolatore analogico da 4,5A. Disponibile anche in kit da incasso.

FE230 da 4,5 A, è un sistema a microprocessore, disponibile anche nella versione kit da incasso, ha un ridotto consumo in stand by. Disponibile anche nella versione /T -con sonda di temperatura o con contatto termico-, oppure nella versione /R con radiocomando per controllo da remoto.

FE263 può controllare fino a 2 motori per un assorbimento di corrente massimo di 8A.

FE282 può controllare fino a 2 motori per un assorbimento di corrente massimo di 10A.

FE1023 da 10A, è un sistema a microprocessore. Disponibile anche nella versione /T -con sonda di temperatura o con contatto termico.

FE1037 è un regolatore elettromeccanico a 3 velocità per motori a filo comune, con assorbimento di corrente massimo di 10A, già compreso di pressacavi.

FE1040 è un regolatore elettromeccanico a 4 velocità per motori a filo comune, con assorbimento di corrente massimo di 10A, già compreso di pressacavi.

Note Legali Contatti ® Fasar Elettronica S.r.l.

Contatti